Vivo nel Salento. Qui ho il mio studio. Qui le mie radici. Vivere qui è stata una scelta. Naturale che questa scelta sia diventata un importante archivio fotografico a tema: dentro al più grande archivio che raccoglie e documenta la mia più ampia ricerca di fotografo e di artista.
Costruito giorno dopo giorno, da più di venti anni, con la passione del viaggiatore/esploratore e con la conoscenza dei luoghi costruita in tanti anni di ‘cammino’, il mio archivio è oggi un servizio messo a disposizione di operatori culturali, collezionisti, editori, photo editor,agenzie di comunicazione e di pubblicità, interior designer, registi e produttori, malati di ‘salentitudine’.
Le immagini custodite in questo mio archivio documentano e raccontano il Salento in tutti i suoi aspetti: natura, arte, tradizioni, luoghi, persone, lavoro, prodotti, paesaggi agricoli, curiosità, eventi, storia e cultura.
Qui documento, racconto e condivido questo mio luogo dell’anima: un po’ come lo vedete o potete vederlo anche voi e un po’, forse, come non lo avete mai visto.